Bentley Flying Spur, il teaser della nuova berlina

Il primo teaser svela interessanti particolari della nuova Bentley Flying Spur. Possibile debutto, il prossimo settembre, al Salone di Francoforte
Bentley Flying Spur, il teaser della nuova berlina

Potrebbe debuttare al pubblico al Salone di Francoforte del prossimo settembre, la Nuova Bentley Flying Spur. Particolari interessanti della nuova berlina emergono dal primo teaser della Flying Spur come le cromature e Flying B in mostra, la statuetta della B alata a scomparsa appannaggio della Mulsanne, le ali retroilluminate e la presenza del listello cromato sul cofano motore.

Dove le anticipazioni ufficiali si interrompono, i muletti avvistati nei mesi scorsi prospettano fari anteriori diversi, sdoppiati ma con il proiettore esterno più piccolo a snellire il frontale, in stile Bentley Continental GT. Superfluo segnalare il progresso che si avrà sui sistemi di assistenza alla guida mentre, sul piano estetico, avremo una fiancata con la linea dei finestrini posteriori leggermente allungata e ricurva sul montante C. Spazio, nel posteriore, al riposizionamento del portatarga, dal volume del bagagliaio al paraurti.

Lunga 5 metri e 30 centimetri, la nuova Bentley Flying Spur adotterà i consueti frazionamenti W12 e V8, due motori ai quali unirsi una proposta ibrida plug-in che,  stando alle indiscrezione , dovrebbe abbinare il motore turbo benzina V8 da 4 litri alla componente elettrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...