Maserati, al Modena Wheels in mostra il Suv Levante MY19 Gransport

Maserati protagonista all'evento modenese con l'esposizione di alcune delle vetture più rappresentative del Marchio, tra cui il Suv Levante
Maserati, al Modena Wheels in mostra il Suv Levante MY19 Gransport

Maserati protagonista all'evento Modena Wheels 2019 "Motori, Tradizione e Innovazione", la manifestazione svoltasi dall'11 al 14 aprile, giunta alla seconda edizione con la quale si vuole celebrare l’eccellenza meccanico-motoristica della città emiliana.

Fondata il 1º dicembre 1914 a Bologna dal vogherese Alfieri Maserati, e che all'inizio sviluppava auto per gare su strada come "Isotta Fraschini", Maserati si è trasferita proprio a Modena nel 1937, precisamente in viale Ciro Menotti, tutt'ora sede principale dell'azienda. 

Proprio lo storico showroom di Viale Ciro Menotti è stata una delle principali attrazioni durante il Modena Wheels. I partecipanti all'evento hanno potuto visitare con una guida quello che è  diventato col passare degli anni un vero punto di riferimento in termini di divulgazione per la cultura automobilistica. In esso, i visitatori hanno potuto mmergersi nella storia del Marchio del Tridente e ammirare dal vivo  la gamma di vetture prodotte: dall’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli e le sportive GranTurismo e GranCabrio.  In mostra a Modena Wheels anche Maserati Levante MY19 Gransport, il primo SUV prodotto da Maserati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...