Fast & Furious 9: John Cena nel cast. Vin Diesel lo annuncia su Instagram

Il nono capitolo di Fast&Furious avrà un nuovo protagonista, John Cena. Il wrestler, è un grande appassionato di auto sportive ed è stato introdotto nel cast da Vin Diesel
Fast & Furious 9: John Cena nel cast. Vin Diesel lo annuncia su Instagram

Ci sarà un nuovo protagonista nel nono capitolo di Fast&Furious. John Cena, star del wrestling, farà parte del cast del film in uscita ad agosto 2020 in Italia. 

Non solo wrestling per John Cena. Il lottatore ha ottenuto un discreto successo come cantante rap e partecipato ad alcuni film, sul piccolo e sul grande schermo. Tra le sue passioni, le auto sportive, testimoniata anche da una rubrica web sulle auto sportive chiamata "Auto Geek",  però lo ha portato anche ad avere una ditriba con Ford. Il Marchio statunitense ha citato in giudizio Cena, colpevole di aver rivenduto la sua Ford GT, acquistata regolarmente a 500 mila dollari contro un prezzo base di 450 mila, prima dei due anni previsti dal contratto stipulato con Ford Motor Company. 

Ford GT Carbon, lunga vita alle Street Legal

Ad annunciare la partecipazione di John Cena a Fast&Furios 9 è stato Vin Diesel. L'interprete di Dominic Toretto,iconico protagonista di FF, ha pubblicato un video in cui rivolgersi al compianto Paul Walker, scomparso in un incidente stradale nel 2013, dichiara: “Pablo da là su ci ha inviato un altro soldato per le prossime battaglie”. Ed ecco che alle sue spalle compare Cena sorridente. Stando alle indiscrezioni di stampa, John Cena prenderà il posto in Fast&Furios di un altro ex wrestler poi diventato attore hollywoodiano: Dwayne Johnson, in arte “The Rock”, ovvero Luke Hobbs nei capitoli 5, 6 e 7 della saga. Johnson reciterà in uno spin-off intitolato Fast & Furious Presente: Hobbs & Shaw. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...