Modena ospita il Motor Valley Fest dal 16 al 19 maggio

L’intero evento è gratuito, chiunque vorrà celebrare il mito della competizione e della velocità potrà partecipare al lungo weekend dedicato al mondo delle quattro ruote
Modena ospita il Motor Valley Fest dal 16 al 19 maggio

Il Motor Show cambia nome e città, ma la passione per le quattro ruote rimane la stessa. Da Bologna si passa a Modena, che dal 16 al 19 maggio ospiterà il Motor Valley Fest: un’autentica ‘motor experience’ che si divide tra adrenalina, esposizione e innovazione. L'evento ospita le più importanti realtà del settore: dalle Ferrari alle Lamborghini, dalle Maserati alle Pagani, ma anche molte altre meraviglie a quattro ruote cattureranno l'attenzione degli appassionati, che potranno conoscere molte novità sul mondo dell'automotive e ammirare le meravigliose auto d'epoca che hanno scritto la storia della 1000 Miglia.

La presenza dell'autodromo e la vicinanza da Bologna hanno determinato molto nella scelta di Modena come sede per l'edizione 2019 del Motor Valley Fest. Il circuito di 11 curve, costituito da due chilometri di saliscendi e con molte possibili varianti lo rendono adatto a tutte le discipline dell'evento, che si svilupperà anche nei musei in città, nella Fiera e nelle fabbriche, che diventano parte integrante della kermesse. 

Gli appassionati potranno provare l’ebrezza di mettersi alla guida dei più incredibili bolidi in circolazione o ammirare le meravigliose auto della 1000 Miglia. Inoltre, tramite convegni e tavole rotonde, il visitatore potrà conoscere le nuove tecnologie della mobilità del futuro. 

All’Autodromo Marzaglia di Modena sarà protagonista l’adrenalina, la passione e la velocità su quattro ruote che animeranno la festa. Alla Fiera verrà messo in luce tutto ciò che riguarda il mondo dell’automotive: dalla ricerca allo sviluppo. L’Expo, infine, valorizzerà le eccellenze del territorio attraverso attività espositive che vedranno protagonisti i musei, le collezioni e i costruttori. 

Partecipare non costa nulla: l’intero evento è gratuito, chiunque vorrà celebrare il mito della competizione e della velocità potrà presentarsi a Modena tra il 16 e il 19 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...