Hamilton sfida uno Spitfire con la Mercedes W125 - Il video

Il campione del mondo di Formula 1, scelto come testimonial dalla marca di orologi IWC, è il protagonista di uno spot pubblicitario a bordo della monoposto utilizzata nelle corse anni '30
Hamilton sfida uno Spitfire con la Mercedes W125 - Il video

È la trama del nuovo spot di IWC Schaffhausen, azienda svizzera leader nella produzione di orologi di lusso: ingresso al rettilineo, un colpo di frizione, cambio marcia e via con l’accelerata. Sopra, uno Spitfire che sfreccia sopra la tua testa. Un solo modo per fermalo: bloccare il tempo con un orologio. Protagonista dello spot, Lewis Hamilton, scelto come testimonial  per simboleggiare la partnership tra IWC e Mercedes-Benz. 

Il pilota delle Frecce d'argento corre su una Mercedes W125, voiturette protagonista delle corse automobilistiche di fine anni Trenta, guidata da piloti del calibro di Hermann Lang e Rudi Caracciola. Parte così la “sfida” con uno Spitfire, l’aereo della Royal Air Force britannica durante la Seconda Guerra Mondiale e considerato uno dei migliori jet da guerra mai costruiti.

Un risultato originale, dal sapore vintage per sponsorizzare il nuovo prodotto IWC, un orologio denominato appunto “Spitfire”. Vedere per credere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...