BMW M5 compie 35 anni, arriva l'edizione limitata

Solo 350 esemplari per la nuova vettura del marchio tedesco che uscirà sul mercato a luglio: il motore eroga 625 cavalli, passa da 0 a 100 km orari in 3,3 secondi
BMW M5 compie 35 anni, arriva l'edizione limitata

La BMW ha deciso di festeggiare i 35 anni dell'M5 con un'edizione speciale: la BMW M5 Edition 35 Years. Una serie limitata prodotta in soli 350 esemplari. Sarà realizzata sulla base dM5 Competition, spinta dal motore V8 4.0 litri biturbo, che eroga 625 cavalli e 750 Nm di coppia, capaci di spingere questa speciale BMW di accelerare da 0 a 100 km orari in 3,3 secondi.
Nuova Bmw M5: approvata anche da Alex Zanardi

LE CARATTERISTICHE DELLA M5 EDITION 35 YEARS

Sarà ordinabile da luglio, personalizzata dalla divisione BMW Individual. Presenterà la verniciatura Frozen Dark Grey, pinze freni, carbo-ceramici, in nero lucido e cerchi da 20 pollici in tinta Graphinte Grey.

L’abitacolo accoglie con rivestimenti in pelle Merino nera, con cuciture beige a contrasto. Sulla plancia e in altre parti spiccano dettagli in alluminio anodizzato e carbonio color oro. Le poltrone anteriori sono le multifunzione M, spicca la placca numerata e ci sono i battitacco personalizzati. Non manca di dettagli, chi vuole la super berlina è servito.

BMW M5, al semaforo brucia anche la Ferrari Portofino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...