Alfa Romeo, edizione speciale con livrea ocra per la Giulia Quadrifoglio

In occasione delle Mille Miglia 2019, l'auto è stata presentata con una nuova speciale in omaggio alle vetture prodotte negli anni Sessanta-Settanta
Alfa Romeo, edizione speciale con livrea ocra per la Giulia Quadrifoglio

Edizione speciale per l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio presentata alle Mille Miglia 2019 con una livrea in giallo ocra che rende omaggio alle auto del Biscione degli anni Sessanta e Settanta.

Alla Freccia Rossa il "modello Giulia Ocra" ha presentato una sfumatura più brillante rispetto al passato. In ogni modo alla popolarissima rievocazione il modello, con la speciale colorazione, ha fatto girare molte teste.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia disponibili con allestimento Sport Tech

La presentazione con Antonio Giovinazzi

Padrino della presentazione è stato Antonio Giovinazzi, driver del team Alfa Romeo Racing di Formula 1. Un modello speciale, una livrea che ben si adatta allo spirito del modello, e comunque diverso dai “gold” applicati a molte supercar di milionari del Medio Oriente. Non sono state comunicate altre modifiche meccaniche: il pacchetto è quello delle Giulia Quadrifoglio standard, col V6 da 510 cavalli e le prestazioni da quattro porte senza rivali nell’uso in pista.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...