Toyota GR Supra, ecco il tuning ufficiale

Il Toyota Racing Development ha presentato due kit per la sportiva: uno estetico e uno aerodinamico a prezzi non propriamente accessibili
Toyota GR Supra, ecco il tuning ufficiale

Al momento è solo per il mercato giapponese, ma a breve Toyota Racing Development presenterà il tuning ufficiale della GR Supra, la mitica sportiva del Marchio nipponico, anche al resto del mondo. Accessori speciali e nuove modifiche sono disponibili per la coupé e per trovarli basterà presentarsi direttamente nei concessionari ufficiali.

Toyota Supra GT 4: un concept da corsa

Si tratta di due kit: quello aerodinamico, con molti elementi in fibra di carbonio, porta in dote spoiler, diffusore, splitter anteriore, minigonne, prese d’aria laterali. Per un prezzo, non popolare, di oltre 11.000 euro. Toyota Racing Development offre anche al corrispettivo di oltre 5.000 euro anche quattro cerchi forgiati da 19 pollici, con gomme e bulloni.

Nuova Toyota Supra, mito giapponese dal cuore BMW

La personalizzazione è evidente, disponibile in Giappone per le tre motorizzazioni di GR Supra. Oltre al 6 cilindri 3.0 litri da 340 cavalli sul mercato del Sol Levante sono disponibili anche i 2 litri da 200 e 258 cv, sempre di origine BMW, al pari del cambio automatico a otto rapporti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...