DBS Superleggera OHMSS, l'Aston Martin che omaggia James Bond

E' un omaggio al film "On Her Majesty Secret Service", la nuova supercar della Aston Martin dedicata a James Bond e prodotta in soli 50 esemplari al prezzo di 340mila euro
DBS Superleggera OHMSS, l'Aston Martin che omaggia James Bond

Una Aston Martin in serie speciale per celebrare il 50° anniversario dall'uscita di un film della saga di James Bond. E' la DBS Superleggera OHMSS, un'auto potrebbe prestarsi al ruolo perfetto di agente segreto, magari in futuro.

L'Aston Martin DBS Superleggera OHMSS, è l’ennesima supercar della Casa dedicata al mito di 007James Bond, in serie limitata di 50 esemplari, come gli anni che la separano dal celebre film del 1969  “On Her Majesty Secret Service” ovvero "Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà". Anche se in quell'occasione Sean Connery nel 1969 era al volante di una DBS verde oliva. Ma proprio dal film l'Aston Martin prende la sigla OHMSS.

Livrea replicata sulla vettura, sul tetto, sui retrovisori. Il modello speciale è arricchito da inserti aerodinamici in fibra di carbonio, cerchi forgiati da 21pollici e la griglia ha sei barre orizzontali cromate, come l'auto del lungometraggio.

Nell’abitacolo spiccano Alcantara grigia e pelle nera (anche queste omaggio al modello del 1969). Per chi vuole, a pagamento c’è il drink case, per stivare con eleganza tipica di Bond quattro flutes e due bottiglie di champagne in caso di dolce compagnia.

Il colore non è cambiato. Confermato, ci mancherebbe, il fantastico V12 di 5.2 litri che eroga 725 cavalli e 900 Nm di coppia. Il prezzo di Aston Martin DBS Superleggera OHMSS è di 300.007 sterline poco meno di 340.000 euro 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...