BMW, video ironico per l'addio di Zetsche

La notizia ormai è ufficiale e il cambio al vertice Daimler è cosa fatta. I diretti avversari di Monaco di Baviera celebrano l'ex CEO con una clip diffusa sui social: un sosia con tanto di baffo che guida addirittura una BMW i8 Roadster
BMW, video ironico per l'addio di Zetsche

Anche sui social si vive l'avvicendamento Zetsche-Kallenius. Il 22 maggio è la data ufficiale del cambio vertice e a darne annuncio, in maniera piuttosto ironica, anche i diretti rivali di Monaco di Baviera. Sui canali social BMW, infatti, è stata rilasciata un'inedita clip.

Un video con un Zetsche quasi uguale all’originale, con il baffo bianco caratteristico. L’ultimo giorno nella stanza dell’amministratore delegato, l’ultimo passaggio a casa con autista, ovviamente al volante di una Mercedes Classe S.

Un pensionamento che “Alla fine rende liberi”. Libero di aprire il proprio garage e mettersi al volante di una… BMW, la i8 Roadster nel dettaglio.

Il pensionamento è quando puoi lasciarti dietro il passato e abbracciare il tuo futuro”, il claim scelto per il Tweet di BMW.

Zetsche-Kaellenius: cambio della guardia in casa Mercedes

L’”onore delle armi” reso in modo originalissimo, su un fronte, quello dei social, sul quale Mercedes è attivissima e con iniziative altrettanto originali prodotte in passato.

Grazie, Dieter Zetsche, per così tanti anni di competizione ispiratrice”, il saluto serio all’avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...