Rolls Royce e la cassa di champagne: un optional da 42mila euro

Un accessorio in legno di rovere Tudor che contiene quattro flute in vetro soffiato a mano e dei refrigeratori che tengono in fresco le bottiglie
Rolls Royce e la cassa di champagne: un optional da 42mila euro

Rolls Royce fa rima con lusso, da sempre. Non smette di stupire la casa britannica e la conferma ulteriore arriva con un accessorio che va oltre il solito comfort, una cassa di champagne dal costo di 47mila dollari, pari a circa 42mila euro che la stessa Rolls Royce ha definito "utile per i picnic in movimento".

L'oggetto è elegante: la perfetta miscela tra artigianato e tecnologia. La cassa di champagne, fatta in legno di rovere Tudor, si apre premendo un semplice tasto ed ecco che escono 4 flute in vetro soffiato a mano. Il coperchio va utilizzato anche come vassoio per i calici, ma non è tutto qui. Al lati sono presenti dei refrigeratori che permettono allo champagne di rimanere in fresco. Inoltre, c'è anche lo spazio per aggiungerci qualche assaggio sfizioso: dal caviale alle ostriche. 

Permettersi una Rolls Royce non è da tutti. I più facoltosi, però, non potranno permettersi di lasciarsi sfuggire questo optional che sembra essere il perfetto mix tra lusso, tecnologia ed antiquariato.

Rolls Royce Cullinan: un SUV per Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...