McLaren 600LT, dagli scarichi escono le fiamme - Il Video

Seicento cavalli, velocità massima di 328 km/h, superleggera e incredibilmente potente, la supercar britannico può regalare anche un suggestivo effetto scenico quando si schiaccia l'acceleratore
McLaren 600LT, dagli scarichi escono le fiamme - Il Video

Un'auto fiammante. E' proprio il caso di dirlo per la McLaren 600LT. La supercar britannica sprigiona 600 CV grazie al suo propulsore V8 biturbo da 3.8 litri e tocca i 328 km/h. Un'auto assai perfermonte che può regalare anche effetti scenici in grado di ammaliare gli appassionati delle quattro ruote. 

Tra questi, spicca la possibilità di sprigionare lingue di fuoco dagli scarichi. Lo si può ammirare nel video postato dal proprietario di una McLaren nel quale quest’ultimo si diverte volutamente a sollecitare il motore del bolide per ottenere lo scopo. Ad ogni accelerazione, il motore sale di giri e gli scarichi alti si riempiono via via di fuoco, che poi si sprigiona con fiamme sempre più alte a ogni colpo di pedale. Un effetto adrenalitico che rappresenta un vezzo ulteriore tale da arricchire le prestazioni già impressionanti di questa McLaren. 

McLaren Senna: un nuovo bolide per Cristiano Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...