Siena prepara il suo primo Ferrari Day: ecco tutto il programma

Il prossimo 9 giugno piazza del Campo sarà invasa dalle Rosse. Turisti e appassionati, ma soprattutto curiosi, potranno vedere con i propri occhi le auto Ferrari e provre le sensazioni adrenaliniche che solo un pit stop a bordo di una monoposto di Formula 1 riesce a suscitare
Siena prepara il suo primo Ferrari Day: ecco tutto il programma

Siena si prepara ad ospitare il suo "Primo Ferrari Day". Il prossimo 9 giugno infatti in piazza del Campo, gli amanti del Cavallino Rampante potranno ammirare il corteo, l’esposizione di alcune auto prodotte dalla Casa di Maranello e vivere l’emozione di un reale pit stop di Formula 1. Tante emozioni quindi, quelle che ci coloreranno la cittadina toscana, per coinvolgere i fan nella seconda domenica di giugno.

?Ferrari SF90 Stradale, ibrida da 1000 cavalli

 

Ferrari a Siena: il programma

La manifestazione comincia alle 9 dal Bar Nannini con il ritrovo degli equipaggi e l’accreditamento per il corteo. Mentre alle 11 parte il Tour delle Crete senesi. Alla stessa ora e fino alle 18, in piazza del Campo invece sarà presente l’esposizione di una monoposto Ferrari di Formula 1. L'occasione per il pubblico è quella di provare un vero pit stop adrenalinico a bordo di una Rossa, proprio come fanno Vettel e Leclerc in ogni GP.

 

Alle ore 12:30, sempre in piazza del Campo, è previsto poi l’ingresso delle Ferrari in un corteo che gli appassionati potranno ammirare poi nell'esposizione fino alle 17.30. L'evento è gratuito e si preanuncia molto suggestivo in un connubio ideale tra splendide automobili e una location speciale dal grande fascino, come solo le torri medievali senesi in mattoni riescono a suscitare.

 

Maggiori informazioni sull'evento al sito Sienacomunica.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...