Renault, noleggio agevolato della Zoe elettrica per chi compra casa

Un'iniziativa volta a promuovere stili di vita più ecosostenibili quella promossa nel distretto di Versailles, in Francia, da Renault e dal gruppo immobiliare Kaufman & Broad
Renault, noleggio agevolato della Zoe elettrica per chi compra casa

Marchi automobilistici sempre più coinvolti nella promozione della mobilità sostenibile con la produzione di veicoli a batterie ed iniziative dedicate. L’ultima partnership in tal senso si chiama Feel Wood e vede protagonisti, in Francia, la Renault e il gruppo immobiliare Kaufman & Broad allo scopo di stili di vita più ecosostenibili. 

Auto elettriche: Italia nella top ten mondiale

Renault Zoe a noleggio agevolato

L'accordo tra Renault e il gruppo immobiliare prevede agevolazioni per chiunque acquisti una casa a basso impatto ambientale a Villepreux, cittadina francese vicino Versailles. I clienti della Kaufman & Broad potranno infatti noleggiare a tasso agevolato una Renault Zoe in allestimento Life. Il finanziamento dura 37 mesi al costo di 90 euro al mese, con un risparmio di 60 euro netti mensili. Inoltre, il contributo iniziale per noleggiare la Zoe sarà di soli 1.000 euro, invece dei previsti 6.000, grazie alla detrazione per il bonus ecologico e alla parte messa a disposizione dal gruppo immobiliare.

Wallbox in garage

Non finisce qui l’offerta ecosostenibile dei due Marchi francesi. Parlando di elettrico, ognuna delle abitazioni acquistate nella cittadina avrà in dotazione un wallbox in garage per ricaricare l’automobile, in modo da contribuire alla diffusione e l’utilizzo della Zoe e delle auto elettriche.

Le dichiarazioni di Renault

Zero emissioni e zero impatto ambientale sono gli obiettivi primari del programma Feel Wood, come ha spiegato il direttore della Divisione Veicoli Elettrici Renault, Gilles Normand: “Il Gruppo Renault si prefigge l’obiettico ambizioso di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti. Siamo felici di contribuirvi ancora una volta. Oggi grazie alla partnership che abbiamo stretto con Kaufman & Broad. Questa prima applicazione concreta dimostra l’importanza di andare oltre il semplice veicolo per costruire soluzioni accessibili e facili da vivere intorno al veicolo elettrico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...