Nastri d'Argento 2019, Mazda sul red carpet

Le auto ufficiali della rassegna cinematografica italiana sono state scelte dalla Casa di Fuchu: sono la nuova Mazda3, compatta e sportiva, e il SUV di ultima generazione CX-5
Nastri d'Argento 2019, Mazda sul red carpet

Il red carpet dei Nastri d'Argento edizione 2019 avranno due protagoniste in più. Nazionalità giapponese e aspetto elegante. Stiamo parlando della nuova Mazda3 e della CX-5, le due vetture scelte come auto ufficiali per le celebrità che affolleranno la kermesse cinematografica, da Roma a Taormina.

Nella serata in cui sono state annunciate le nomination per la 73esima edizione della manifestazione più antica ed importante del cinema italiano, che si è svolta al Museo nazionale delle arti del XXI secolo della Capitale, attori, attrici e registi sono stati accompagnati proprio da queste due vetture del Marchio giapponese, che saranno presenti anche in Sicilia il prossimo 30 giugno, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Mazda, missione Polo Nord con CX-5

LE DUE PROTAGONISTE

La partnership tra Mazda e il mondo del cinema si consolida e le due auto scelte per l’evento sono i fiori all’occhiello della casa giapponese: la nuova Mazda3 è stata premiata recentemente con il Red Dot: Best of the Best ai Red Dot Product Design Awards 2019 e ha ricevuto le 5 stelle Euro NCAP, è la compatta sportiva che ha portato al debutto le tecnologie ibride Mazda. CX-5, invece, è il SUV che si è contraddistinto sul mercato per design, sicurezza e tecnologia.

Mazda3 M-Hybrid, da marzo la compatta cambia passo

UN ROSSO SPECIALE

Semplici ed eleganti, la nuova Mazda3 e la CX-5 scelte per accompagnare i protagonisti dei Nastri d’Argento avranno una tinta della carrozzeria particolare: il colore è il Soul Red Crystal, un rosso speciale sul quale si riflettono i colori e l’ambiente circostante, che sottolinea la dinamicità delle superfici Mazda e che si sposa perfettamente con il red carpet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...