Tracy Morgan compra una Bugatti Veyron e va a sbattere

Appena un'ora dopo l'acquisto della sua nuova hypercar da due milioni di dollari, l'attore statunitense è rimasto coinvolto in un incidente con una Honda CR-V
Tracy Morgan compra una Bugatti Veyron e va a sbattere

Volete il regno delle auto di lusso? Fate un salto a Manhattan. Il grande distretto, centro nevralgico di New York, è la cornice perfetta per le star del cinema e dello spettacolo che sfrecciano a bordo dei loro gioielli. Scene all'ordine del giorno. Ben diverso è, invece, vedere gli stessi personaggi coinvolti, con le proprie macchine, in qualche incidente.

La mattina del 4 giugno nel cuore della Grande Mela, l'attore e comico statunitense Tracy Morgan si è reso protagonista di un episodio particolare, fortunatamente non drammatico: con la sua Bugatti Veyron Grand Sport, comprata neanche un'ora prima, il cinquantenne è andato a sbattere con una Honda CR-V, rovinando così la sua hypercar nuova di zecca.

UN'AUTO DA "APPENA" DUE MILIONI DI DOLLARI

Sono molti i video che circolano sul web che hanno ripreso i momenti successivi all'incidente di Tracy Morgan: in uno di questi si vede che l'attore scende dalla macchina e bussa al finestrino della donna che stava guidando l'altra auto gridando: "Str...a, scendi dall'auto! Questa è una macchina da 2 milioni di dollari, l'ho appena comprata!". È tutto vero: L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la 42esima strada e la Decima Avenue a Manhattan.

Il New York Police Department ha dichiarato: "Quando gli agenti sono arrivati ??sulla scena, hanno trovato due veicoli coinvolti in un incidente stradale senza gravi conseguenze: le due macchine erano fondamentalmente fianco a fianco e mentre il semaforo è diventato verde le auto sono entrate in collisione. Si sono leggermente toccati".

Tracy Morgan ha rassicurato tutti tramite il proprio profilo Twitter: in un post pubblicato poco dopo l'incidente si legge "Vi ringrazio per l'interesse, io sto benissimo. La mia nuova macchina? Vedremo. Vi amo tutti!".

MORGAN COLPEVOLE?

La donna che guidava la Honda CR-V ha testimoniato a Page Six di non essere lei la responsabile dell'incidente: "Stavamo entrambi girando a destra e i pedoni stavano ancora attraversando. Io ho iniziato per prima la manovra, ero lì davanti. È stato lui a colpirmi!". Al contrario, un testimone oculare ha dichiarato che è stata la donna a prendere la Bugatti Veyron Grand Sport di Tracy Morgan. Poco importa, alla fine le spese dell'incidente verrano pagate dall'assicurazione.

LUNGA COLLEZIONE DI GIOIELLI

La Bugatti Veyron Grand Sport acquistata da Tracy Morgan è un autentico capolavoro: una hypercar che costa due milioni di dollari (circa un milione e mezzo di euro), capace di raggiungere i 407 km/h grazie ai suoi 1001 cavalli. La macchina è stata prodotta in soli 150 esemplari e uno di questi è finito subito in carrozzeria. Tracy Morgan potrà ugualmente girare per Manhattan con uno dei suoi tanti gioielli, dato che nella sua collezione di auto figurano, tra le tante, una Lamborghini Murcielago Roadster, una BMW X6 e una Bentley Continental GT.  

Ronaldo, che passione per le auto: occhi sulla nuova Bugatti da 11 milioni di euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...