Aston Martin, 007 al volante della V8 Vantage in "Bond 25"

Il 25esimo capitolo della saga uscirà nella primavera del 2020. In un video  ripreso sul set impegnato nelle riprese in Norvegia, Daniel Craig è al volante della stessa supercar utilizzata  nel film "Zona Pericolo" del 1987
Aston Martin, 007 al volante della V8 Vantage in "Bond 25"

Potrebbe esserci un grande ritorno nel prossimo film della saga di 007, “Bond 25”, atteso nelle sale per la primavera del 2020. Pare che l’Aston Martin Rapide E non sarà l’unica auto protagonista della pellicola. L'indiscrezione arriva dal  sito MI6, portale dedicato all’agente segreto, sul quale è stato pubblicato un video delle riprese in Norvegia dove la troupe del film sta girando una scena con Daniel Craig – o una delle sue controfigure – che guida lungo la Atlantic Ocean Road. 

Aston Martin DBS Superleggera OHMSS, l'omaggio a 007

James Bond ancora al volante della V8 Vantage

Nonostante la scelta dell’Aston elettrica, voluta dal regista Cary Joji Fukunaga – fervido ecologista - nel video in questione possiamo ammirare un modello di Aston Martin V8 Vantage, classico della Casa che già era stato utilizzato nel film “Zona Pericolo” del 1987, con Timothy Dalton nei panni di James Bond. Addirittura le due vetture hanno la stessa targa, B549 WUU.

Aston Martin Rapid E, James Bond passa all'auto elettrica

Gli imprevisti sul set di "Bond 25"

Le ultime settimane non sono state semplici per la troupe del film, che per girare questa sezione della pellicola ha dovuto fare i conti con i residui di un evento BMW tenutosi poco tempo fa sull’Atlantic Ocean Road. I segni degli pneumatici sono rimasti sull’asfalto e, nonostante i tentativi di ripulire il tutto, la situazione non è migliorata. Bisognerà lavorare in post-produzione per avere la strada immacolata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...