La 124 Spider fiammante di Abarth e Hot Wheels al Bovisa Drive-In

Una versione customizzata della 124 Spider sarà esposta durante la rassegna cinematografica all'aperto a Milano. A realizzarla, la Casa dello Scorpione insieme al marchio di modellini per auto
La 124 Spider fiammante di Abarth e Hot Wheels al Bovisa Drive-In

E' un'esperienza dal sapore retrò anni Cinquanta-Sessanta quella proposta dal ritorno del Drive-In in zona Bovisa a Milano. Ad arricchirla ulteriormente hanno pensato Abarth e Hot Wheels vi portano al cinema. Cosa può uscire da una collaborazione tra i creatori di modellini e la Casa dello Scorpione ? Probabilmente qualcosa di unico e allo stesso tempo cult.

La Abarth 124 Spider fiammante customizzata Hot Wheels

E' nata così la Abarth 124 Spider, resa fiammante grazie alle personalizzazioni grafiche di Hot Wheels. Fiamme rosse e gialle, marchio di fabbrica dell'azienda produttrice dei modellini per auto, adornano il muso di una delle vetture più rappresentative della Abarth, mentre le fiancate riportano il classico logo. Questa versione speciale della 124 Spider sarà pronta a farsi ammirare al Bovisa Drive-In, che dal 14 giugno fino a novembre riporterà gli appassionati indietro nel tempo di una sessantina d’anni.

Abarth: lo Scorpione spegne 70 candeline

Il Drive-In milanese

La location milanese scelta per il Drive-In è quella di via Lambruschini 33, e il primo film proiettato sarà The Blues Brothers, che vanta un record “automobilistico” singolare: la famosa pellicola, in cui i due protagonisti guidano una Dodge Monaco 440 denominata "Bluesmobile", è quella in cui sono state distrutte più auto di tutta la storia del cinema, 103. In realtà il record è stato battuto, poi, dal sequel “The Blues Brothers 2000”, in cui (l’avranno fatto apposta?) le auto distrutte sono arrivate a 104.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...