Honda a Parco Valentino con CR-V Hybrid e HR-V Sport

Dal 19 al 23 giugno la cornice di Parco Valentino ospiterà anche i SUV del Marchio giapponese, in particolare con i nuovi modelli CR-V Hybrid e HR-V Sport. E lo stand Honda al Salone dell'automobile di Torino si colora anche con le due ruote e un taglaierba intelligente
Honda a Parco Valentino con CR-V Hybrid e HR-V Sport

Non mancherà Honda alla quinta edizione del Salone dell’Auto di Torino. Quest'anno l'esposizone, che si svolgerà dal 19 al 23 giugno nella suggestiva cornice di Parco Valentino, conterà sulla presenza della gamma SUV del Marchio giapponese,  con i nuovi modelli CR-V Hybrid e HR-V Sport.

Il CR-V Hybrid: il primo SUV ibrido

Dotati di eccezionali prestazioni grazie al nuovo sistema i-MMD (intelligent Multi-Mode Drive) il nuovo CR-V Hybrid è il primo SUV Honda disponibile in Europa con l’avanzata tecnologia ibrida.

In esposizione per gli appassionati e i turisti che parteciperanno al Salone dell'automobile di Torino ci sarà la versione col nuovo sistema di trazione integrale AWD con controllo intelligente, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,2".

Numeri garantiti dai due motori elettrici che erogano una potenza di 184 cavalli, da un’unità di controllo dell’energia, un motore a benzina da 2.0 litri, una batteria agli ioni di litio ed un’innovativa trasmissione a componenti fisse capace di offrire elevati livelli di efficienza e reattività. E i consumi infatti sono ai vertici della categoria, con livelli medi pari a 5,5 litri per 100 km.

Il nuovo HR-V Sport

Oltre al CR-V Hybrid non mancherà il nuovo SUV Honda HR-V in versione Sport, caratterizzato da un nuovo design esterno con linee decise ed accattivanti come le minigonne anteriori e laterali con effetto nero lucido, la mascherina anteriore dark chrome, gli specchietti neri, il doppio scarico cromato ed i cerchi in lega dark da 18”.

Il motore è il 1.5 turbo VTEC benzina che eroga una potenza di 182 cavalli, in grado di garantire eccellenti prestazioni, sempre dal carattere sportivo, in ogni condizione di guida.

Non solo auto

Lo stand Hond non avrà solo automobili ma strizzerà l'occhio anche agli amanti delle due ruote, con i suoi modelli di punta della gamma Power e Marine. In bella mostra ci sarà la leggendaria Africa Twin Adventure Sports, l’iconica e ribelle CB1000R Neo Sports Café, il maxi scooter crossover X-ADV e il Forza 300 di ultima generazione. Tutti prodotti con l'elevata tecnologia giapponese unito al tocco raffinato del design italiano.

A completare l'offerta Honda a Parco Valentino 2019 ci saranno infine il nuovissimo motore marine BF250 completamente ridisegnato e Honda Miimo, il rasaerba intelligente totalmente robotizzato.

Honda Mean Mower, tagliaerba da record

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...