David Hasselhoff, selfie con gli agenti della Stradale dopo un controllo

E' diventato virale in poche ore la foto che ha immortalato l'attore americano, protagonista dei telefilm cult Supercar e Baywatch e i due agenti della Polizia Stradale che lo avevano fermato per un controllo durante il rally-reality Gumball 3000
David Hasselhoff, selfie con gli agenti della Stradale dopo un controllo

Un episodio subito diventato virale quello che ha coinvolto David Hasselhoff, l’attore americano, interprete dei telefilm cult degli anni 80 e 90 come Supercar e Baywatch. Mentre partecipava a bordo di un'Aston Martin, al Gumball 3000, un rally-reality per automobili di lusso, David si è imbattuto in un controllo della Polizia Stradale, il cui epilogo è stato documentato sui social.  

Nuovo Codice della strada: limite a 150 km/h in autostrada

Il selfie virale sui social network 

Hasselhoff stava percorrendo un tratto della A21 Piacenza-Cremona quando è stato fermato per un controllo dalla Stradale. I due agenti, dopo aver verificato che tutto era in regola, hanno riconosciuto l’attore e non si sono lasciati sfuggire l'occasione, irripetibile, di scattarsi una foto con l’interprete di Michael Knight al volante di KITT, la Pontiac Firebird Trans Am, con guida automatica e intelligenza artificiale che fece sognare i telespettatori del telefilm Supercar negli anni 80, un’epoca che sembra quantomai lontana, in cui le serie tv non venivano trasmesse in streaming o on demand, ma rappresentavano un immancabile appuntamento quotidiano o settimanale nel palinsesto televisivo.

Le 10 auto più famose della TV e del cinema

“Mi hanno trascinato fuori ma volevano solo una foto con quello che hanno detto essere il loro eroe: la vita è bella!”, questo il commento postato da Hasselhoff su Instagram al selfie con i due poliziotti. Lo scatto è diventato virale con numerosi e inevitabili like e condivisioni dei fan dell’attore americano che un po’ avranno invidiato i due agenti.

Lo scatto è stato pubblicato anche su alcune pagine social della Polizia. Curiosamente, non è la prima volta che Hasselhoff si imbatte in un episodio simile in Italia. Era accaduto già nel 2013 quando, l’attore, diretto a Montecarlo, a bordo di un’Audi R8, venne riconosciuto e fotografato in un’area di servizio a Caorso, sempre nei pressi di Piacenza.   

Visualizza questo post su Instagram

Pulled me over but wanted a photo with their what they said was “Their HERO !! Life is good!! #gumball3000

Un post condiviso da David Hasselhoff (@davidhasselhoff) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...