Kia Seltos, il nuovo Suv compatto e globale per i millennials

Si rivolge a un pubblico giovanile, il nuovo Suv del marchio coreano che  sarà presente su tutti i mercati, Italia compresa, a partire dal 2019 con motori benzina, diesel e aspirato
Kia Seltos, il nuovo Suv compatto e globale per i millennials

Kia Seltos è il crossover dei millennials, un prodotto globale svelato dal marchio coreano che arriverà su tutti mercati, compresa l'Italia, a partire dalla seconda parte del 2019, dopo una prima commercializzazione in  Sud Corea e India 

Il design è originale, più spigoloso degli altri Sport Utility del Marchio, ma non rinnega le classiche proporzioni del Marchio. Spicca la classica mascherina a “naso di tigre”, i fari sono full Led  su due sezioni. Non passa inosservata, proponendo alcuni must per uno sport utility, quali i passaruota con protezione in plastica, cerchi da 18 pollici.

Kia Seltos, lo Sport Utility diventa nativo digitale

Gli interni sono dedicati alle ambizioni dei clienti più giovani con il grande schermo centrale da 10,25 pollici e l’infotainment Uvo Connect. Completa la scenografia l’impianto Bose a 8 altoparlanti e anche l’head up display a colori. 

Seltos sarà disponibile con cambio automatico o a doppia frizione, in questa prima fase, data la vocazione urbana, a trazione anteriore. 

motori. Arrivando anche in Europa c’è il Diesel, il 1.6 CRDi da 136 da cavalli, assieme ai benzina turbo 1.6 T-GDI da 177 cv e aspirato 2.0 GDI da 149 cavalli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...