Jaguar Land Rover Italia: nuovo main sponsor di Ferretti Group

Automotive e nautica, ancora insieme. Siglato l'accordo triennale tra la multinazionale inglese e uno dei maggiori leader dello yatching di lusso
Jaguar Land Rover Italia: nuovo main sponsor di Ferretti Group

Jaguar Land Rover Italia continua il suo percorso, coerente e da molti anni, all'interno del settore nautico. L'ultima novità è rappresentata dall'intesa triennale siglata con Ferretti Group, leader internazionale dello yatching di lusso.

L'obiettivo di Jaguar Land Rover è quello di coinvolgere i propri clienti in esperienze lifestyle. È per questo che fa presenza fissa a numerose manifestazioni, non solo saloni nautici ma anche altri eventi sportivi internazionali come la Coppa America e la Barcolana in Italia.

Adesso, con la nuova collaborazione, l'azienda di automotive incrementa la sua partecipazione nel settore dello yachting di lusso.

Ian Callum lascia Jaguar. A sostituirlo sarà Julian Thompson

UNICO PARTNER AUTOMOTIVE

Grazie all'intesa raggiunta, Jaguar Land Rover Italia diventa unico partner automotive in tutti i saloni di settore e anche in ogni evento organizzato in Italia da Ferretti Group. A inaugurare la nuova partenrship è stata, lo scorso 15 giugno, la world première mondiale del nuovo megayacht Riva 50 Metri.

All'evento privato a Venezia, durante l'attesissimo Salone Nautico della Laguna, i modelli Jaguar Land Rover si sono messi in mostra: dalla pluripremiata full-electric Jaguar I-PACE (World Car of the Year, World Car Design of the Year e World Green Car of the Year) all’elegante E-TYPE Zero Emission, restyling del modello del 1961; fino alla Range Rover Velar SVAutobiography e la Range Rover Sport HST.

Il connubio automobili e yatch si è rafforzato anche all’Arsenale di Venezia, dal 18 al 23 giugno, alla Venice Boat Show. La collaborazione ha permesso grandi vantaggi a entrambi. Il Gruppo Ferretti infatti, grazie anche al contributo di Italian Yacht Store, ha rinnovato il suo parco auto con le vetture Jaguar e Land Rover, naturalmente, a rappresentarlo in maniera esclusiva.

BMW e Jaguar Land Rover: insieme per lo sviluppo dell'elettrico

LE DICHIARAZIONI DI MAVER

Vision aziendali e valori di brand comuni, quali la ricerca della perfezione, l’eccellenza, l’elevata attenzione al dettaglio e la capacità di regalare emozioni uniche ai nostri clienti, sono alla base del legame con Ferretti Group

- ha dichiarato Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia -

Sono molto soddisfatto di aver raggiunto con questo prestigioso Gruppo un accordo che consentirà a Jaguar Land Rover di entrare a pieno titolo come protagonista nel mondo dello Yachting che, oltre all’amore per il mare, esprime la forte vicinanza al mondo della nautica, e rappresenta da sempre una delle maggiori passioni dei nostri clienti e degli stakeholder Jaguar e Land Rover”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...