Il 4 luglio arriva Fiat 500 Cabrio

Nuova serie speciale per la storica superutilitaria: Fiat ha rilasciato video e foto teaser. L'attesa cresce: bisognerà attendere fino a giovedì
Il 4 luglio arriva Fiat 500 Cabrio

Ancora due giorni e poi Fiat svelerà al pubblico la nuova serie speciale della 500, la versione Cabrio. Una scelta di data non casuale. Il 4 luglio del 1957 infatti la Casa torinese svelava all'Italia la primissima serie della superutilitaria più famosa del settore automotive, così come il 4 luglio 2007 vedeva la luce la seconda serie.

Il 4 luglio 2019 toccherà una versione speciale di 500 Cabrio, a sua volta da dieci anni sul mercato. Fiat ha rilasciato teaser, video e foto, del nuovo allestimento.

Che punta decisamente alla raffinatezza e all’esclusività del modello. Le citazioni “Dolce vita” (potrebbe essere il nome?) “emozioni, mare, sabbia …” lasciano presagire a dettagli classicheggianti.

I colori citati sono il blu e il bianco. Nelle immagini e nei filmati si vedono dettagli della capote, caratterizzata da righe e dal tessuto che ricorda la sdraio da mare. Il logo rosso, alcuni dettagli lavorati artigianalmente sono gli altri indizi, destinati a essere rivelati tra poche ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...