Nuova Peugeot 508 SW, Berrettini al volante

La Casa del Leone ha annunciato il tennista italiano all'interno del proprio Ambassador Team. Il talento romano si è subito goduto la guida dell'innovativa station wagon: una vettura che è pronta a innalzare il brand Peugeot a livello internazionale
Nuova Peugeot 508 SW, Berrettini al volante

Sarà rimasto colpito anche Matteo Berrettini dalla Nuova Peugeot 508 SW. Del resto, il marchio transalpino era presente agli Internazionali d'Italia e al Roland Garros, assieme al tennista romano, in qualità di partner. Peugeot ha quindi donato un esemplare della sua nuova station wagon a Berrettini, numero 20 del ranking maschile di tennis.

NUOVO "AMBASCIATORE"

La Casa parigina stringe ancora di più il proprio legame con l’Italia, aggiungendo Berrettini alla lista tennistica degli Ambassador, che già comprende campioni come Zverev, Del Potro e tanti altri. Le imprese di Berrettini, che ha già vinto tre titoli ATP (primo italiano a riuscirci a 23 anni), hanno ispirato la Casa del Leone nella scelta: una figura che riparte con passione, impegno e serietà.

Peugeot 508 SW, la prova su strada

INNOVAZIONI TECNOLOGICHE

La nuova 508 SW presenta tecnologie innovative per tutto il segmento station wagon, come il sistema Night Vision, o il Peugeot i-Cockpit, un layout degli interni che rinnova il concetto di abitacolo e promette un comfort di guidaottimale. L’auto vanta una carrozzeria shooting-brake e la presenza di materiali e finiture di qualità che le conferiscono un design dalla forte personalità. Un look, quello della nuova Peugeot 508 SW, che ha folgorato anche Matteo Berrettini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...