Cristiano Ronaldo si gode Lisbona sulla sua McLaren Senna

Proseguono le vacanze del campione della Juventus: dopo la Grecia e la Costa Azzurra il fenomeno è tornato in patria e i paparazzi l'hanno colto mentre guidava per le strade della capitale del Portogallo su uno dei suoi tanti gioielli a quattro ruote
Cristiano Ronaldo si gode Lisbona sulla sua McLaren Senna

Cristiano Ronaldo ha una grande passione: le auto. Una delle ultime supercar acquistate dal campione della Juventus è una McLaren Senna, una meraviglia a quattro ruote che ha un prezzo base di 945.000 euro e che può raggiungere una velocità massima di 335 km/h. Il fuoriclasse è stato paparazzato per le strade di Lisbona proprio mentre guidava la macchina costruita dal marchio inglese in onore del compianto pilota brasiliano. 

Cristiano Ronaldo acquista la McLaren Senna

Visualizza questo post su Instagram

Enjoy

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

La McLaren Senna è un'auto da sogno. Pesa appena 1198 kg e il motore eroga 800 cavalli. Grazie al V8 biturbo di 4 litri, la macchina passa da 0 a 100 km/h in 2”8, da 0 a 200 km/h in 6”8 e da 0 a 300 km/h in 18”8. La McLaren Senna è una delle quattro ruote più ricercate dai vip, soprattutto perché è stata riprodotta solo in 500 esemplari. Cristiano Ronaldo non poteva rinunciare ad aggingere questo bolide nel suo meraviglioso garage. 

Auto di lusso: il garage di Cristiano Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...