McLaren P1 apre lo champagne Dom Perignon con l'alettone: il video

Un modo icnredibile e sbalorditivo per aprire un po' di bollicine. La nuova moda estiva Bottle Cap Challenge contagia anche i proprietari delle supercar. Ecco come Iskander Utebayev è riuscito a stappare lo champagne Dom Perignon senza romperla
McLaren P1 apre lo champagne Dom Perignon con l'alettone: il video

Basta fate un giro sui social per poterlo notare. Tra i vostri contatti, o tra i personaggi famosi, quasi tutti hanno preso parte alla nuova moda d’inizio estate, la Bottle Cap Challenge. In pratica, riuscire ad aprire il tappo di una bottiglia sferrando un calcio in stile arti marziali. Ma chi può permetterselo, ha deciso di cambiare radicalmente la sfida e renderla più adrenalinica.

L'ALETTONE DELLA MCLAREN P1

La mania, come spesso accade in questi tempi in cui la condivisione è tutto, è subito dilagata nelle varianti più curiose. Come ad esempio tale Iskander Utebayev, che con la sua supercar, un esemplare di McLaren P1, è riuscito a partecipare al gioco a modo suo e lanciare una nuova moda.

McLaren P1 GTR, omaggio a Senna a 30 anni dal titolo

Utebayev lo ha fatto in maniera spettacolare, riuscendo a rimuovere il tappo di champagne Dom Perignon utilizzando l’alettone della sua supercar McLaren e facendo semplicemente oscillare la bottiglia. L’impresa, decisamente estrema e tamarra ma altamente scenografica, è stata ripresa dalle telecamere e postata su Twitter dall’account “Psychedelic Art”. Il commento è eloquente: “The Best Bottle Cap Challenge Ever”. Ecco il video dell'impresa:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...