Tuttosport.com

Chevrolet Chevelle, il pliota sgasa e abbatte un muro – VIDEO
0

Chevrolet Chevelle, il pliota sgasa e abbatte un muro – VIDEO

Figuraccia planetaria per il proprietario di Chevelle degli anni '70, protagonista di una manovra azzardata sfociata in un epilogo tragicomico

venerdì 5 luglio 2019

E' diventato virale - e non poteva essere altrimenti - sui social il video del proprietario di una Chevrolet Chevelle del 1970, protagonista, suo malgrado di una "prodezza" grottesca durante un raduno di auto d’epoca a Doncaster, in Inghilterra. 

Corvette, le immagini della C8

La Chevelle si schianta contro un muro

Durante la sfilata, il pilota della muscler car iconica degli anni '70 (la stessa guidata da Vin Diesel nel primo capitolo della saga di Fast&Furious), ha pensato di esaltare il pubblico con una rumorosa e scenografica sgasata .

L'inizio è promettente. Le ruote slittano sull’asfalto fumante, la Chevrolet romba e si invola a grande velocità sulla strada, poi il tragicomico finale. Il pilota perde il controllo della vettura che esce di strada e si schianta su un muretto posto all’ingresso di un’abitazione, distruggendolo completamente. Risultato finale: fiancata semidistrutta della Chevelle, muro da ricostruire e .. beffarde risate di alcuni spettatori.

Chevrolet Chevelle muro distrutta raduno auto

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...