Kia XCeed per XComing Summer Tour 2019

Quattro tappe nelle località estive italiane di tendenza per un tour alla scoperta del Marchio sudcoreano con la nuova XCeed. Dal 6 luglio si animano i fine settimana grazie agli ambassador Kia, Alex Del Piero e Diletta Leotta, e ai DJ di Radio 105
Kia XCeed per XComing Summer Tour 2019

Entra nel vivo anche l’estate delle quattro ruote, e lo fa grazie all’XComing Summer Tour 2019. Per quattro fine settimana, quattro esclusive località italiane di mare ospiranno l’evento Kia.

Il 6 e 7 luglio a Cervia, il 12 e 13 sull’Isola di Tropea, il 20 e 21 a Cefalù e il 27 e 28 a Fregene: nelle piazza italiane verrà presentato in anteprima nazionale il crossover XCeed, reduce dalla presentazione alla stampa europea a Francoforte.

Kia XCeed, il crossover brilla di luce propria

Campagna pre-lancio

La nuova compatta di Kia è pronta adesso per il nostro pubblico, prima di arrivare sul mercato a settembre. Per chi non sapesse attendere, è appena partita una campagna sul sito ufficiale di Kia Motors dove è possibile registrarsi e restare aggiornati su tutte le novità del crossover.

Anche in questa occasione Kia ha voluto tenere fede al proprio claim The Power to Surprise, organizzando una serie di eventi di alto livello per omaggiare quello che sarà uno dei prodotti strategicamente più importanti per il prossimo futuro del nostro brand – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR director di Kia Motors Company Italy – XCeed ha già conquistato il consenso della stampa nazionale ed internazionale, ora mostrandola al pubblico di casa in una cornice di pregio e divertimento, speriamo di poter raccogliere pareri altrettanto positivi da parte degli italiani. A tal proposito siamo sicuri che la simpatia di Diletta e Alex ci saranno di grande aiuto”.

Gli ospiti

Non solo motori. Ad arricchire l’XComing Summer Tour 2019 ci pensano gli ambassador Kia, Alex Del Piero, ospite il 7 luglio a Cervia, e Diletta Leotta, presente ogni sabato del tour. Non c’è estate senza musica, ed è per questo che Kia ha scelto come media partner Radio 105 e i suoi DJ.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...