Opel Corsa, promo lancio fino al 30 settembre

La versione Edition della motorizzazione 1.2 benzina da 75 CV in Italia ha un prezzo di listino di 15.500 euro. La promozione fino a fine estate le rende ordinabile a partire da 12.300
Opel Corsa, promo lancio fino al 30 settembre

Allestimento Edition, versione 1.2 benzina da 75 cavalli, e attivazione della rottamazione di una vettura di più di 10 anni. Ecco cosa serve per ordinare la nuova Opel Corsa in promozione fino al 30 settembre: invece che 15.500 euro, la nuova compatta tedesca (parente di Peugeot 208) si può avere a partire da 12.300 euro. Elegance e GTS Line sono gli altri due allestimenti.

Discorso diverso per Corsa-e, la versione da 330 chilometri (ciclo WLTP) di autonomia e dotata di una batteria da 50 kWh. Si può avere solo solo a noleggio a lungo termine. Con  Free2Move Lease a 329 Euro al mese, iva inclusa, per 48 mesi. Comprende 15.000 km all’anno, assicurazione RC, furto/incendio, Kasko, copertura conducente. E ancora tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale ventiquattro ore al giorno.

Tornando alla versione a motore termico, Corsa Edition presenta un corredo completo sistemi di assistenza alla guida. Ovvero telecamera anteriore in grado di riconoscere vetture e pedoni per attivare una frenata automatica d’emergenza. Può riconoscere anche di segnali stradali e riportare nel quadro strumenti i limiti di velocità. Ci sono anche  cruise control che comprende il limitatore di velocità e anche il sistema di mantenimento della corsia (Lane keep assist). Presente il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno che avvisa il guidatore, con tre livelli di allarmi sonori e visivi. L’infotainment di serie è il Radio touch con schermo da 5″. Include 4 altoparlanti, prese USB, vivavoce Bluetooth con Apple CarPlay e AndroidAuto.

Corsa Elegance è più ricca, con fari diurni e fendinebbia  a LED, tergicristalli e i fari ad attivazione automatica, la porta USB posteriore e gli eleganti cerchi in lega 8 razze silver da 16”. Il prezzo 13.900 euro (con rottamazione) sempre fino al 30 settembre.

Corsa GS Line si arricchisce  con pedaliera sportiva, paraurti di disegno specifico, scarico cromato e cerchi in lega da 16” dal disegno sportivo “Hurricane”. Parte dal 1.2 benzina 100 CV: in promozione da 14.900 euro, con le stesse modalità delle altre versioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...