Tuttosport.com

Nuova Toyota Yaris, nel 2020 nelle versioni sportiva e ibrida
0

Nuova Toyota Yaris, nel 2020 nelle versioni sportiva e ibrida

I primi muletti dell'utilitaria girano al Nurburgring nella versione GR Sport e in quella più tranquilla ibrida. Il design compie un netto passo in avanti, più dinamico. Presentazione attesa nel corso del 2020

lunedì 8 luglio 2019

Tempo di nuova Toyota Yaris, al Nurbugring. L’utilitaria si mostra ancora con una carrozzeria mascherata, non abbastanza a nascondere le scelte di base del design. E, i progressi che preannuncia la prossima generazione, sono notevoli.

Due avvistamenti, nelle forme sportive di un allestimento GR Sport, caratterizzato da passaruota allargati, cerchi di grande diametro, soprattutto, però, un motore turbo benzina che segnerà una netta differenza nelle prestazioni rispetto alle proposte “base” e la Yaris Hybrid.

Il rendering sul web e il debutto nel 2020

Le scelte di stile migliorano radicalmente la presenza su strada, grazie al frontale con fari a sviluppo esteso sui passaruota e un taglio dinamico, abbinato alla calandra ampia, con profili orizzontali e la traversa portatarga a spezzare l’insieme. Lo sbalzo posteriore risulta ridottissimo, interessante, poi, la presenza di mozzi con 5 bulloni, tanto per la sportiva GR Sport quanto per la versione più tranquilla, la Hybrid. 

Il debutto della nuova Yaris potrebbe avvenire nel corso del 2020 e, la specifica europea, essere anticipata da una prima giapponese, a svelare le caratteristiche che saranno di Toyota Vitz.

Un rendering, basato sugli avvistamenti in pista, realizzato da ia.dsgn e pubblicato su Instagram, prova a immaginare le linee "pulite" dell'avantreno della nuova Yaris. 

Toyota Yaris utilitaria GR Sport ibrida

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...