Cupra, il video teaser che anticipa il concept per il Salone di Francoforte

Cupra potrebbe presentare a Francoforte un prototipo di sportiva elettrica. E' quanto emerge da un video teaser pubblicato dal marchio iberico
Cupra, il video teaser che anticipa il concept per il Salone di Francoforte

Un breve video teaser che anticipa possibili novità per Cupra in vista del Salone di Francoforte in programma dal 10 al 22 settembre, nel quale, il marchio spagnolo potrebbe presentarsi con il concept nuova sportiva elettrica.

La silhouette, seppur incompleta sembra molto affilata anche se non rivela se si tratta di una due o tre volumi. Quattro o cinque porte? Nel secondo caso, la Concept Cupra potrebbe anticipare gli stilemi della futura Seat Leon, che nascerà dalla “base” di Golf VIII.

I fari anteriori allungati regalano una visione piacevole e risultano ben integrati con un cofano giustamente aggressivo. Il logo del nuovo Marchio spagnolo retroilluminato sul paraurti e la mancanza di prese d’aria destano i sospetti.

Difficile che tanti cavalli “termici” possano scalpitare senza poter respirare. Trattandosi di concept, viene mostrato il largo uso in fibra di carbonio, probabilmente per l’intera carrozzeria. Attendiamo prossime rivelazioni, la questione è decisamente interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...