BMW i3 con Schnitzer, assetto e stile personalizzato

Personalizzazione nell'assetto e nello stile per l'utilitaria elettrica con il bodykit dell'azienda specializzata tedesca nel tuning di BMW e Mini
BMW i3 con Schnitzer, assetto e stile personalizzato

L'azienda specializzata di Aquisgrana, AC Schnitzer, una garanzia per le personlizzazioni di Mini e BMW,  si è cimentata con il tuning di una BMW i3, applicandovi un pacchetto aerodinamico che personalizza l'assetto e lo stile dell'utilitaria tedesca, senza intervenire sulla propulsione elettrica dell'utlitaria.  

Con il restyling Schnitzer, la BMW i3 ha un aspetto più dinamico  con un assetto con distanziali sulle quattro ruote da 12 millimetri, un ampliamento di carreggiata di 24 millimetri, molle dedicate che riducono l’altezza da terra di 20 millimetri. 

BMW i3 2018 investe in ambizioni ed autonomia

La personalizzzione del bodykit Schnitzer emerge anche con uno splitter applicato al paraurti anteriore e un’ala posteriore vera, separata dal piccolo spoiler di serie. All’interno, oltre alla pedaliera in alluminio, con il tuning è stata inserita una placca dello stesso materiale al controller dell’iDrive.

L’unico limite all’installazione del pacchetto sviluppato da AC Schnitzer è nella presenza del range extender, versioni di i3 per le quali non è possibile la personalizzazione. In presenza delle sospensioni sportive di serie, invece, la riduzione dell’altezza da terra è di 10 mm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...