Nuova Nissan Juke, secondo teaser e nuovi particolare

Il crossover della Casa giapponese si sta svelando pian piano, in attesa dell'uscita orevista per il 3 settembre. Tanto dinamismo e tante differenze rispetto all'attuale versione: scopriamo insieme il nuovo tetto e il frontale dall'ampia calandra
Nuova Nissan Juke, secondo teaser e nuovi particolare

Ancora indizi sul design che caratterizzerà nuova Nissan Juke. Secondo teaser ufficiale, dopo l'annuncio della data d'esordio, il 3 settembre prossimo.

Nuova Nissan Juke 2020, prima visione sul design

Teaser che si concentra ancora sul frontale, per indicare quanto sarà diverso il crossover rispetto al modello oggi in scena. Se l’impianto con gruppi ottici sdoppiati era ampiamente annunciato, l’ultima immagine offre anche altri spunti interessanti.

Ecco le novità

Su tutti, la presenza di un tetto con la porzione centrale scavata, un’idea quasi di tetto a bolla, visto il prolungarsi fin sullo spoiler delle “gobbe” laterali. Una scelta che dà dinamismo ulteriore.

Del frontale si intravede una calandra molto ampia, V aperta tracciata dalle luci diurne a led, probabilmente a integrare gli indicatori di direzione, come già su Qashqai. SUV compatto del quale riprenderà il design dei fari posteriori.

Il teaser è utile anche per dare una misura della larghezza superiore che porterà su strada nuova Juke, sviluppata su architettura CMF-B e con dimensioni circa 10 centimetri superiori in lunghezza rispetto all’attuale generazione.

Auto più strane al mondo: ecco il garage dello sceicco Hamad FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...