Bentley mette all'asta la nuova Flying Spur

Nell'evento di gala promosso dall'associazione di Elton John una versione speciale della limousine prodotta dalla Casa di Crewe sarà venduta al miglior offerente. Limousine di lusso con velocità massima di 333 km/h
Bentley mette all'asta la nuova Flying Spur

La cornice, quella giusta: l'asta all'Elton John Aids Foundation Gala. Il giorno, molto vicino: mercoledì 24 luglio. La protagonista, una limousine di lusso: Bentley Flying Spur First Edition, limousine dal motore ruggente. L'edizione 27 dell'evento annuncia uno dei suoi gioielli.

Una chicca nella chicca, ovvero una versione speciale personalizzataal top dal programma Co-Creation Luxury Service. Il designer ha seguito passo per passo la creazione dello specifico esemplare. La prima Bentley Flying Spur First Edition segnerà l’esordio di questo allestimento che rimarrà soltanto un anno a disposizione di clienti.

5,13 METRI DI LUNGHEZZA E 333 KM/H DI MASSIMA

Dotata, per la prima volta della Flying B retrattile e lunga ben 5,13 metri è spinta dal poderoso W12 benzina bi-turbo che eroga 635 cavalli e 900 Nm di coppia, che le permettono una velocità massima di ben 333 km orari. L’accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 3,8 secondi, garantita dalla trazione integrale e dal cambio doppia frizione a otto rapporti.

Flying Spur First Edition presenta un abitacolo speciale con tetto panoramico con copertura interna in Alcantara, legni pregiati,cerchi da 22 pollici, il Bentley Rotating Display, il sistema di assistenza Adas Touring Specification e anche i badge distintivi, quali Union Jack e ovviamente il numero uno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...