Tuttosport.com

McLaren 600LT Spider Pikes Peak Edition, sei auto uniche di MSO
0

McLaren 600LT Spider Pikes Peak Edition, sei auto uniche di MSO

Pezzi speciali creati da McLaren Special Operations per una “Collection” ordinata dal dealer del Marchio di Denver. Dettagli in fibra di carbonio, sei tinte uniche, sedili speciali derivati dalla McLaren Senna e cuciture il Satin Gold: ecco tutti i dettagli di queste incredibili supercar

martedì 30 luglio 2019

MSO colpisce ancora. McLaren Special Operations ha completato una commessa speciale. Sei esemplari di McLaren 600LT Spider Pikes Peak Edition, per una “Collection” ordinata dal dealer del Marchio di Denver. Il Colorado è lo Stato della celebre gara in salita e il concessionario ha voluto avere sei pezzi speciali e unici. Tutte esibiscono lo speciale Mso Club Sport Pack, con dettagli in fibra di carbonio ben visibili.

McLaren P1 apre lo champagne Dom Perignon con l'alettone: il video

Caratteristiche speciali e uniche

Le LongTail a cielo aperto sono in tinta speciale singola, ognuna scelta dalle collezioni Bespoke ed Eritage. Nello specifico sono Aurora Blue, Black Gold, Midas Grey, Nerello Red, Volcano Red,e White Gold. Ogni vettura ha strinse dedicate, mentre i cerchi in lega hanno la verniciatura Speedline Gold.

L’abitacolo presenta i sedili speciali derivati a McLaren Senna. Dove ci sono cuciture il Satin Gold, colore ripreso anche nelle palette più grandi al volante. In cima alle poltrone spicca il loro Pikes Peak.

La "colalunga" è in grado di toccare i 328 all’ora, accelera da 0 a 100 km/h in 2”9 e da 0 a 200 all’ora in 8”2 per poi arrivare a 300 km/h in 24,9 secondi. Il V8 biturbo da 3.8 litri eroga i 600 cavalli di potenza ed i 620 Nm di coppia.

McLaren MSO Pikes Peak

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...