Lamborghini e Soraja Vucelic: la supercar in piscina per colpa dei tacchi VIDEO

La Huracan Spyder della modella di Playboy, nota per aver avuto una relazione con il calciatore Neymar, è finita dritta in acqua a causa di un clamoroso quanto assurdo incidente
Lamborghini e Soraja Vucelic: la supercar in piscina per colpa dei tacchi VIDEO

Bisogna sempre stare attenti quando ci si mette al volante di un V10 da 640 CV. Non si lascia nulla al caso, quando si sale su una Lamborghini Huracan Spyder, potente supercar della Casa del Toro. Soprattutto non indossare i tacchi alti. A questo non ha evidentemente fatto caso Soraja Vucelic, top model croata nota per aver avuto anche un flirt con il fuoriclasse del pallone Neymar.

L’INCIDENTE e il video del recupero della Lambo

La Vucelic infatti ha provocato un incredibile quanto evitabile incidente. Durante la sua vacanza nel sud della Francia, la modella di Playboy stava per parcheggiare vicino una piscina. Solo che il piede sinistro le è scivolato dal freno a causa dei tacchi, e così la macchina ha continuato a camminare, finendo dritta in acqua.

Non ci sarebbe da vantarsi di una simile prestazione. Ma nell’era dei social, tutto è condivisione. E quindi la Vucelic ha pubblicato un nuovo video su Instagram, il canale dove fa impazzire i suoi followers con le sue foto hot, le forme mozzafiato, e abiti succinti ed esagerati che lasciano davvero poco all'immaginazione.

Visualizza questo post su Instagram

Kad sklizne stikla sa kocnice pa lambo zavrsi u bazenu #ooopss #sorry

Un post condiviso da Sara (@sorajavucelic) in data:

Il filmato, postato appunto sul suo profilo ufficiale che conta più di 360mila followers, ritrae una serie di persone addette al recupero della vettura dalla piscina. Probabilmente, la Vucelic non si è pienamente resa conto del danno fatto.

Ha infatti commentato il posto scrivendo: Quando il tuo tacco alto scivola dal freno e la Lambo finisce in piscina. È anche probabile che non debba neanche essere lei a pagare i soldi necessari per le riparazioni. E allora sì, tanto vale condividere tutto sui social. Anche se la brutta figura rimane, l'importante è che se ne parli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...