Hyundai svela il primo bozzetto della sua Nuova i10

In vista dell'anteprima mondiale al Salone dell'Automobile di Francoforte, il marchio sudcoreano inizia a far crescere l'attesa. Appuntamento dal 12 al 22 settembre in Germania
Hyundai svela il primo bozzetto della sua Nuova i10

Il Salone dell'Automobile di Francoforte è alle porte: poco più di un mese al grande appuntamento, che inizerà il 12 settembre e andrà avanti per dieci giornate. In casa Hyundai ci si prepara a presentare in anteprima mondiale la Nuova Huyndai i10, ma già da adesso la Casa sudcoreana ha svelato il primo bozzetto del suo nuovo modello.

Auto elettriche: Hyundai, un Suv a batterie nel 2021

ATTENZIONE AL LOGO SUL MONTANTE

L'ultimo modello della Casa sudcoreana presenta un aspetto dinamico, energico ed agile grazie alla ridefinizione delle proporzioni in larghezza, altezza e dimensioni delle ruote. La griglia frontale è ampia ed incorpora le luci di marcia diurne, che danno un carattere più sportivo alla nuova i10, che però mantiene le caratteristiche del modello attuale. Il design è giovane grazie al contrasto tra le superfici morbide e le linee affilate. La larghezza e la linea della vettura vengono accentuate dalle prese d'aria triangolari, che migliorano anche l'aeordinamica. La nuova Hyundai i10, inoltre, è riconoscibile da lontano anche grazie al montante posteriore a forma di X, che attira l'attenzione sul logo, posizionato sul montante.

Turbo benzina, nuova vita con la tecnologia Hyundai CVVD

NUOVA HYUNDAI I10 DOMINERà IL MERCATO

La Nuova Hyundai i10 è una macchina destinata a dominare nel segmento A. La macchina vanta uno dei pacchetti di sicurezza più completi della sua categoria: grazie ad un radar anteriore che rileva le auto e i pedoni davanti al veicolo, può sfruttare la Frenata Autonoma di Emergenza. A questa si aggiungono il Mantenimento Attivo della Carreggiata e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente, entrambi di serie. Inoltre, il modello offre una serie di nuove caratteristiche di connettività: l'esperienza di guida è migliorata dal Blue Link, dall'Apple Car Play, dall'Android Auto, dalla ricarica wireless dello smartphone e dalla retrocamera posteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...