Maserati Levante e Quattroporte due serie limitate e speciali

Interni firmati Ermenegildo Zegna e livree esterne dedicate per Levante e Quattroporte: ne saranno prodotte 50 per ogni modello
Maserati Levante e Quattroporte due serie limitate e speciali

Maserati sarà alla Monterey Car Week, appuntamento esclusivo di Ferragosto, con due serie speciali di Levante e Quattroporte, il SUV e l’ammiraglia. Realizzate ognuna in cinquanta esemplari. Cento vetture esclusive del Tridente, con livree esterne speciali e soprattutto con interni in Pelletessuta realizzati da Ermenegildo Zegna. Saranno disponibili da primavera 2020, ma sono ordinabili presso i rivenditori del Marchio.

Lusso in blu e bronzo

Le cinquanta Levante S GranSport si presentano con l’esclusiva carrozzeria tristrato color Bronzo e gli interni in Pelletessuta di colore Nero con finiture in legno di radica. Spiccano anche le pinze freno nere e i cerchi lucidati Helios da 21”. 

Le cinquanta Quattroporte S Q4 GranLusso si mostrano eleganti con la livrea esterna color Blu Sofisticato e gli interni in Pelletessuta color Marrone. Si aggiungono al correndo le pinze freno blu, i sedili sportivi e la targhetta interna con la scritta Zegna Edition. I richiami sono alla la Maserati Serie I, progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo.

Maserati, al Salone di New York la Levante GTS One of One di Ray Allen

Il plus ovviamente è Pelletessuta, elemento speciale che al posto del filato utilizza sottilissime strisce di nappa intrecciate in una trama complessa ispirata alla tessitura tradizionale per ottenere un effetto “tessuto”. Offrendo maggiore comfort e durata. Un tocco distintivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...