Getta una BMW in acqua perché voleva una Jaguar VIDEO

In India, un 18enne aveva espressamente richiesto una Jaguar per il compleanno. I genitori hanno "ripiegato" su una Serie 3 BMW, ma il loro figlio non ha gradito, si è lasciato prendere dal capriccio e ha spinto l'auto tra le acque. Il video della sportiva galleggiante è diventato virale sul web
Getta una BMW in acqua perché voleva una Jaguar VIDEO

Se per il tuo compleanno di 18 anni chiedi una Jaguar ma i tuoi genitori ripiegano su una BMW Serie 3, non dovresti lamentarti. Hai ricevuto comunque una signora macchina. E invece no, c'è chi ha preso la BMW e l'ha addirittura gettata in acqua, perché non ha gradito il ripiego. Il fatto clamoroso è avvenuto in India, raccontato dalla testata NDTV.

Automobilista sbaglia pedale e finisce nel fiume: VIDEO

LA BMW GALLEGGIANTE: IL VIDEO è VIRALE

Grida, capricci isterici e alla fine un bel tuffo. Peccato che a farlo è stata la berlina tedesca, ripresa da alcuni video amatoriali mentre fluttuava in acqua. Nonostante il tentativo del giovane 18enne di distruggerla, è riapparsa qualche ora dopo vicino un piccolo isolotto, dove i cittadini, spaventati dal fatto che dentro la vettura ci potesse essere qualcuno, hanno tentato di salvarla facendola riemergere. Non è ancora chiaro se la macchina abbia subìto dei danni, sicuramente era più asciutta prima, in concessionaria e lontana dalle crisi adolescenziali di un giovane.

NIENTE JAGUAR, CHE DELUSIONE!

La polizia è poi risalita alla motivazione del gesto, spiegando come il giovane ragazzo sia rimasto deluso dal non aver ricevuto una Jaguar come regalo del suo 18esimo compleanno. Salvo dimenticare che non parliamo di una berlina qualunque bensì di una Serie 3 BMW, che oltre ad avere prestazioni sportive notevoli, è anche una gamma abbastanza lussuosa nonché frutto di enormi sacrifici per i poveri genitori, che hanno assistito alla scena sbigottiti.

Test drive, ecco la nuova BMW Serie 3 Touring

Gli agenti hanno poi sottolineato come il 18enne non sarà incriminato, perché pare soffra di una forma di stress patologico mentale e sia inoltre sotto terapia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...