Peugeot: per i 208 anni arriva un nuovo Leone

Il Design LAB della Casa francese, dopo aver presentato allo scorso Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra un logo mastodontico di 5x12 metri, ha realizzato la stessa creazione ma con dimensioni notevolmente ridotte. L'oggetto è ordinabile sulla boutique on-line al prezzo di 149 euro
Peugeot: per i 208 anni arriva un nuovo Leone

Non è bastato l'imponente Leone alto 5 metri e lungo 12 che il Design LAB di Peugeot ha realizzato in occasione dell'ultimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. I 208 anni di storia della Casa francese e i 160 da quando l'animale ne è simbolo hanno spinto a bissare l'opera, questa volta però con dimensioni notevolmente ridotte. Le misure permettono al nuovo Leone di troneggiare in casa o in ufficio degli appassionati Peugeot. Per averlo basta far partire l'ordine direttamente dalla boutique on-line.

Icona per arricchire l'arredamento

I collezionisti e gli appassionati della Peugeot potranno usare questo Leone dalla finitura in metallo cromato per arricchire l’arredamento della propria casa o quello del loro ufficio. Un'icona che può essere appoggiata ovunque, grazie ai suoi 28 cm di lunghezza e ai 10,5 cm di altezza. Il Leone in miniatura ha un costo di 149 euro: simboleggia la forza, l'eccellenza e la fierezza di Peugeot. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...