Cupra Concept, dettagli degli interni in anteprima

Attesa per il 2 settembre al Salone dell'Auto, il concept elettrico si presenta con uno stile a metà tra suv, crossover e coupé
Cupra Concept, dettagli degli interni in anteprima

Un'elettrica dalla natura multiforme: fonde lo stile di un SUV con le linee sportive di un coupé. Cupra Concept si mostrerà nella sua interezza solo il 2 settembre, durante il Salone di Francoforte, ma dopo il teaser di cui già vi abbiamo parlato arrivano adesso ulteriori dettagli sugli interni.

L’avvicinamento al primo modello elettrico stradale del marchio spagnolo continua con uno sguardo a quanto offrirà a bordo.

Leggi anche: Cupra concept: qualche dettaglio in più aspettando Francoforte

Gli interni sono anticipati nel design del posto guida, dal quale la cifra sportiva del brand è evidente in diversi particolari. Uno su tutti, l’ampio utilizzo della fibra di carbonio, dai pannelli delle portiere alla fascia in plancia, al di sotto della strumentazione digitale, fino al volante. Materiale non solo per finiture corsaiole ma vero e proprio elemento strutturale del progetto.

La strumentazione sottolinea le velleità sportive nel misuratore della forza G e della potenza erogata dai motori elettrici.

Leggi anche: Cupra e-Racer: 680 cavalli elettrici marchiati Seat

Il volante propone tasti multifunzione touch e due satelliti al di sotto delle razze, dedicati alle modalità di guida e all’avvio del propulsore. Da notare i pannelli porta retroilluminati e parte dell’illuminazione d’ambiente variabile, come il logo sul volante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...