Charlize Theron in acrobazia per il lancio di Hyperdrive: VIDEO

L’attrice e produttrice sudafricana è salita a bordo della BMW M3 di una concorrente dello show, in onda dal 21 agosto sulla piattaforma anche in Italia. La prima stagione è di 10 puntate da 50 minuti l'una
Charlize Theron in acrobazia per il lancio di Hyperdrive: VIDEO

Netflix ha appena lanciato sulla propria piattaforma il reality show "Hyperdrive", una sorta di Fast and Furious per la televisione in cui vari stuntman si sfidano a colpi di acrobazie e derapate. Produttrice dello show è Charlize Theron, che per il trailer del reality è salita senza paura a bordo di una delle auto da competizione.

NETFLIX ha pubblicizzato l’uscita di Hyperdrive con un video dal canale ufficiale YouTube che ha protagonista l’attrice sudafricana, grande appassionata di auto. Nel video si possono ammirare le spettacolari piroette eseguite da una delle protagoniste dello show, a bordo della sua BMW M3 E30-gen. La stunt-woman ha pensato poi a far salire la Theron al lato passeggero. La telecamera nell’abitacolo ci mostra la reazione adrenalinica della celebrità di Hollywood, esaltata dalle derapate della pilota.

BMW M3 E30: il mito ritorna grazie a Redux

HYPERDRIVE racconta le storie di 28 personaggi, nessuno dei quali professionista della guida acrobatica, che si sfidano e si raccontano alle telecamere dello show. Le puntate durano 45-50 minuti e sono disponibili già sul sito. Tra le auto in competizione possiamo trovare Chevrolet C6 Corvette, Nissan S13 Silvia, Lamborghini Huracan, Mercedes-AMG, Nissan 350Z, e Mazda RX-7. Allacciate le cinture e premete il tasto Play!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...