Ford Puma e il MegaBox: i cani impazziscono di gioia - IL VIDEO

Un vano multifunzione, adatto anche trasportare piante da appartamento, sacche da gol, attrezzatura sportiva, ha fatto la felicità dei passeggeri a quattro zampe
Ford Puma e il MegaBox: i cani impazziscono di gioia - IL VIDEO

Cosa c'è di più bello che veder felici i nostri amici cani? Loro percepiscono tale affetto e lo ricambiano più e più volte. Così, per celebrare la Giornata internazionale del Cane (26 agosto), Ford ha riservato un pomeriggio speciale ai passeggeri a quattro zampe: all'interno della nuova Puma, dotata del multifunzionale MegaBox, ha realizzato uno spazio interamente dedicato a loro.

Al via #bautheway di Locauto per il trasporto in sicurezza dei cani in auto

Capienza super

La Casa dell’Ovale Blu ha allestito un vero e proprio salone di bellezza per i cani ma, udite udite, su quattro ruote e, di conseguenza, itinerante. Cuore di questa iniziativa è la nuova Ford Puma con il suo avveniristico e multifunzionale MegaBox: il vano portaoggetti in questione si trova nella parte posteriore della vettura e dispone di una capienza di ben 80 litri.

Ford Puma: la nuova versione è crossover, FOTO E VIDEO

Una delle caratteristiche più interessanti del MegaBox è sicuramente il fatto di essere impermeabile e di avere in dotazione un tappo di scarico: questi elementi lo rendono facilissimo da ripulire anche se all’interno vengono messe sacche sportive post allenamento e attrezzature varie. Per i cani, invece, diventa una toeletta extralusso.

Non solo cani

Non c'è dubbio che l’idea sia innovativa. Il MegaBox, oltre a soddisfare tutte queste esigenze, può essere utilizzato per ogni tipo di necessità: dal conservare cibi o ghiaccio fino alle piante. L’altezza di ben 267 millimetri, infatti, permette anche alle piante da appartamento di viaggiare dritte e al sicuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...