Lexus protagonista alla Biennale di Venezia con 35 auto ufficiali

Il marchio di lusso Toyota celebra il suo 30° anniversario durante la 76ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, accompagnando celebrità e attori sul red carpet con macchine dotate di tecnologia Full Hybrid Electric
Lexus protagonista alla Biennale di Venezia con 35 auto ufficiali

Alla 76ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica non saranno protagonisti soltanto i grandi attori e i vip, ma anche la Lexus. Il marchio di lusso Toyota, infatti, festeggerà il suo 30° anniversario alla Biennale di Venezia garantendo una Experience Amazing grazie alle 35 auto ufficiali del festival, tutte dotate di tecnologia Full Hybrid Electric

Lexus vuole valorizzare il percorso che l'ha resa una marca riconosciuta a livello globale e quale miglior modo se non farlo al fianco di celebrità internazionali e in una delle città più suggestive del mondo. La Lexus si è sempre caratterizzata per i suoi tratti unici e distintivi, nel design e nella tecnologia e il vero protagonista della 76ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica sarà il nuovo UX Hybrid: il primo suv ibrido del segmento C premium.

Lexus, la flotta per Venezia

Lexus UX Hybrid è unica, perché utilizza un sistema ibrido elettrico di quarta generazione che abbina un nuovo motore benzina 2.0L a ciclo Atkinson con un potente unità elettrica (80 kW) per una potenza complessiva di 184 CV. Questo garantisce il migliore rapporto prestazioni/consumi e i più bassi livelli di emissioni Co2 e degli ossidi di azoto NOx della categoria. Non solo, ma UX Hybrid sarà affiancato dall'ammiraglia LS, dalla berlina ES Hybrid e dal luxury suv RX. In totale saranno 35 le auto ufficiali al festival.

Fabio Capano, Director Lexus Division, dichiara: ''Siamo orgogliosi che Lexus sia sponsor della Mostra del Cinema di Venezia per il terzo anno consecutivo, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle principali al mondo, a conferma di come la magia del cinema si unisca alla capacità di Lexus di stupire ed emozionare. Questa ricerca si sposa perfettamente con iniziative e appuntamenti come questo, che assicurano e trasmettono ai nostri clienti un'esperienza con un forte senso di esclusività, in linea con l'Experience Amazing di Lexus''.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...