"Bad Boys for Life", Porsche 911 è la protagonista del trailer

Il terzo capitolo della saga di Michael Bay vedrà ancora come attori principali Will Smith e Martin Lawrence. La supercar si ritaglia un ruolo di primo piano
"Bad Boys for Life", Porsche 911 è la protagonista del trailer

Quando Michael Bay decise di abbandonare il mondo degli spot pubblicitari e tentare la sorte con il suo primo lungometraggio, probabilmente non si aspettava di diventare quello che è oggi. Ma nel 1995 "Bad Boys" ha cambiato la carriera del regista e dei due attori che scelse come protagonisti. 

La Porsche 964 è una delle star

Michael Bay con “Bad Boys” ha dato vita a uno dei film d'azione più amati dal pubblico mondiale insieme a Will Smith e Martin Lawrence, che interpretano Mike Lowrey e Marcus Burnett. I due poliziotti, amici da sempre, sfrecciano per le vie di Miami con la Porsche 964 di Lowrey che, di fatto, diventa anch’essa attrice indiscussa della pellicola.
Il prossimo 17 gennaio uscirà il terzo capitolo della saga (il secondo è datato 2003) “Bad Boys for Life” e, ancora una volta, la Porsche avrà un ruolo determinante.

Il modello è una 911 Carrera 4S

La supercar tedesca scelta stavolta è la 911 Carrera 4S 2020, un gioiello a cui ovviamente il buon Lowrey/Smith tiene tantissimo, ma che spesso incorre in incidenti di vario genere dal collega Burnett/Lawrence. Questo aspetto, che poi risulta essere una costante dell’intero franchise, si può notare anche dal nuovissimo trailer, che introduce un film in cui azione, inseguimenti e sparatorie non mancheranno di certo.

Porsche 911 GT3, la sportiva tedesca compie 20 anni

Come detto, le supercar sono una costante dei film della saga: nel primo c’erano una Porsche 964 nera e una Shelby Cobra, mentre nel secondo, a far da compagne alla coppia di poliziotti, erano due Ferrari: la 550 e la 575.

Insomma, per vedere le nuove peripezie di Will Smith e Martin Lawrence sulla fiammante Porsche 911 Carrera 4S 2020, bisognerà aspettare ancora qualche mese ma, nel frattempo, si potrà ingannare l’attesa con il trailer o rivedendo i film precedenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...