L'autolavaggio estremo con la cisterna dei pompieri VIDEO

Uno youtuber russo ha provato a lavare la propria auto con il getto ad alta pressione di una cisterna dei vigili del fuoco. Il tentativo è riuscito a metà
L'autolavaggio estremo con la cisterna dei pompieri VIDEO

Non poteva non diventare virale su Youtube uno dei video dello youtuber russo “Garage 54”. Quest'ultimo, sul proprio canale, ha inaugurato una rubrica “Cosa succede se…”, arricchendola, lo scorso 6 settembre con un ulteriore filmato capace già di totalizzare oltre 50mila views. Il titolo ?  “Cosa succede quando lavi la tua auto con la cisterna dei pompieri?” 

Lavaggio ad alta pressione 

Per il suo test, Garage 54 ha scelto una vettura in uno stato a dir poco precario. I tentativi di lavarla sono inutili, ma in soccorso arriva un camion di pompieri (autentico, non una finzione) pronto ad aprire l’acqua. Subito un getto a fortissima pressione si abbatte sull’auto, che torna in pochissimo tempo limpida. Non mancano però gli inconvenienti.  La pressione è talmente forte che l’acqua spazza via, distruggendoli, finestrini e specchietti.
Il nostro Garage 54 sembra soddisfatto del risultato. Alla fine si è ritrovato con un’auto semi-distrutta e allagata. Ma splendente.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...