Salone di Auto e Moto d’Epoca 2019 a Padova, il programma dell'evento

Il Salone di Padova 2019 torna a fine ottobre con una delle esposizioni più importanti d'Europa. Il programma della tre giorni e le indicazioni per raggiungere il luogo dell'evento
Salone di Auto e Moto d’Epoca 2019 a Padova, il programma dell'evento

La Fiera di Padova ospiterà l'edizione 2019 del Salone di Auto e Moto d'Epoca dal 24 ottobre al 27 ottobre. Una tre giorni di mostre ed esposizioni che rinnova l'appuntamento con la manifestazione che, nel 2018, ha ottenuto lo status di di mercato d’epoca più grande d’Europa, con circa 5.000 mezzi in esposizione e 120mila visitatori presenti alla kermesse.

SALONE DI PADOVA, LE CATEGORIE PRESENTI

Varie categorie presenti all’esposizione. Le auto classiche, quelle prodotte fino al 1970, rappresentano una fetta importante del Salone. Le auto da sogno comprendono esempi di alta tecnologia o vetture che hanno legato il proprio nome a eventi o personaggi storici; le Instant Classic sono modelli nuovi, ma che hanno già prenotato un posto nella storia come pezzi di sicuro interesse futuro. Moto d’epoca, ricambi e accessori storici e cimeli del mondo dei motori completano un’offerta senza paragoni che gli appassionati potranno ammirare nella quattro giorni di ottobre.  

IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

Giovedì 24 ottobre, la giornata inaugurale della manifestazione. L’orario di apertura è previsto dalle 9 fino alle 18, mentre negli altri giorni sarà possibile visitare il salone per un’ora in più, fino alle 19. I prezzi variano a seconda della giornata, è possibile sottoscrivere diversi tipi di abbonamento e sono previsti sconti e riduzioni per categorie protette, bambini e ragazzi.

COME RAGGIUNGERE LA FIERA DI PADOVA

Arrivare alla Fiera di Padova è possibile dagli aeroporti di Verona, Treviso e Venezia tramite i bus navetta. La Fiera è distante dieci minuti a piedi dalla stazione di Padova. Per chi si muove in auto, dalla A4 si esce a Padova Est o Padova Ovest, mentre per quanto riguarda la A13 l’uscita consigliata è Padova Sud. Da lì in poi le indicazioni sono chiare e frequenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...