La Ferrari e Aubameyang: la "cromatura" scatena i social

Il centravanti dell'Arsenal ha deciso di riverniciare il suo gioiello da 2 milioni di euro affidandolo a Yianni Charalambous. Tutto ciò non è stato gradito dai fan della "Rossa", che hanno iniziato a criticare la scelta del primo e il lavoro del secondo
La Ferrari e Aubameyang: la "cromatura" scatena i social

Pierre Emerick Aubameyang, da bravo attaccante, è solito mandare la palla in porta, ma questa volta ha fatto autogol. Il centravanti dell'Arsenal è infatti finito nel mirino dei fan della Ferrari dopo aver deciso di riverniciare il suo gioiello da due milioni di euro. Aubameyang ha affidato La Ferrari nelle mani di Yianni Charalambous, una vera celebrità nel campo della “restaurazione” delle auto di lusso, ma l'operato è stato fortemente criticato sui social network. Il commento che si legge più spesse sugli account Twitter e Instagram dei due è: "Come rovinare una Ferrari".

Non è la prima volta che Aubameyang si affida a Charalambous per la "cromatura" delle sue auto: l'attaccante, nel suo garage, ha una Lamborghini Aventador, un Range Rover Sport e una Lamborghini Urus, tutte "riverniciate", ma nessuna a livello della Ferrari. Un gioiello come quello della "Rossa" è intoccabile per i grandi appassionati della Casa di Maranello ed è per questo che sono piovute centinaia di critiche sulla scelta del centravanti della Sierra Leone e sull'operato di Charalambous, che però, chiede pazienza: "Datele una chance, non è ancora finita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...