Foggia, rubano un'auto in 55 secondi!

Il video dell'accaduto è diventato virale sul web: due malviventi hanno impiegato meno di un minuto per rubare una berlina all'esterno di un centro commerciale e darsela a gambe
Foggia, rubano un'auto in 55 secondi!

Proprio come Nicolas Cage. O meglio, "Memphis" Raines, che nel film "Fuori in 60 secondi" impiegava un minuto esatto per rubare qualsiasi tipo di vettura. Chissà se Cage sia venuto a conoscenza del fatto che il "record" del ladro d'auto che impersonificato al cinema è stato battuto in questi giorni in Italia, precisamente a Foggia.

Furti auto, quali sono i modelli più rubati? La Top 10

SOLO 55 SECONDI, CHE RECORD!

Nel parcheggio del centro commerciale GrandApulia infatti due malviventi sono riusciti a rubare una berlina in 55 secondi totali. Il video dell'episodio, ripreso dalle telecamere di sorveglianza della struttura, è già diventato virale sul web.

Tutto comincia alle 18:34 e 15 secondi, quando da una macchina bianca scende un tizio con felpa scura e cappello in testa per non farsi riconoscere. Il malvivente, atteso in macchina dal complice, si avvicina a una berlina bianca, e lo si vede armare una spranga per forzare il finestrino, intrufolarsi all'interno, manomettere il quadro d'accensione e sgommare con la refurtiva a tutto gas, seguito dal complice, senza nessuna interferenza da parte degli altri automobilisti che passavano lì vicino.

Tutto in appena 55 secondi, dato che l'orologio della telecamera è fermo alle 18:35.10 quando il ladro sale all'interno dell'auto rubata. Una scena degna di un film di Hollywood, per uno dei furti d'auto più incredibili di sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...