Chicago, folle distrugge un centro commerciale su un SUV

Ha fatto irruzione con la sua vettura al Woodfield di Chicago, seminando il panico tra i presenti: non si tratta di un attentato, ma del gesto di uno squilibrato. Le immagini sono state riprese da un ragazzo che si trovava sul posto
Chicago, folle distrugge un centro commerciale su un SUV

Momenti di terrore a Schaumburg, vicino Chicago. Un uomo, non si conosce bene il motivo, ha fatto irruzione con il suo Suv all’interno del Woodfield, un centro commerciale pieno di negozi e di clienti scioccati alla vista della scena, distruggendo vetrine e guidando a tutta velocità mentre veniva ripreso da un ragazzo. Le esclamazioni di chi ha girato la scena sono di stupore e sgomento, perché oltre al caos creato dalla vettura è scattata in tutti i presenti l’ansia che si trattasse non solo di una manovra pericolosissima, ma addirittura di un attentato organizzato.

NESSUN FERITO, UOMO ARRESTATO

Fortunatamente la paura che si trattasse di qualcosa di politico è rimasta solo una macabra suggestione: l’uomo è stato arrestato e non si sa ancora se fosse sotto effetto di alcool o stupefacenti. Ingenti i danni alle vetrine dei negozi, ma nessuno è rimasto ferito e di questa storia rimangono le immagini catturate e pubblicate sul web e un forte e giustificato spavento generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...